Pochi chilometri vi separano dalla vera carne di qualità, prodotta direttamente nel nostro allevamento, adiacente al punto vendita.

Visualizzazione ingrandita della mappa
—————————————————————————————–

Agri Macelleria Ramassotto
Regione Trapunè 1
10045, Piossasco (Torino)


Visualizzazione ingrandita della mappa

—————————————————————————————–

Raggiungerci è semplicissimo:

Da Torino via Autostrada:
Imboccare la Tangenziale Sud e seguire per Pinerolo (pedaggio 1,20 €). Uscire a Volvera e proseguire in direzione Piossasco per circa 3 km. Superato il cavalcavia svoltare subito a sinistra in Regione Trapunè.

Da Torino via Beinasco:
Imboccare la Strada Provinciale Torino Orbassano Piossasco (S.P.6) e proseguire per una decina di km in direzione Pinerolo. Al primo cavalcavia che si incontra una volta entrati sul territorio di Piossasco, svoltare a destra. Proseguire per circa 300 metri e alla prima rotonda (a fianco del distributore Tamoil) fare inversione. Proseguire per circa 70 metri e svoltare a destra in Regione Trapunè.

Da Pinerolo via statale:
Immettersi sulla S.S.589 e proseguire per circa 17 km in direzione Orbassano. Giunti al cavalcavia, seguire per Volvera e proseguire per circa 300 metri. Alla rotonda fare inversione e proseguire per circa 450 metri. Al fondo del cavalcavia svoltare a sinistra in Regione Trapunè.

Da Pinerolo via Autostrada:
Immettersi sull’Autostrada Torino-Pinerolo in direzione Torino (no pedaggio). Uscire a Volvera e proseguire in direzione Piossasco per circa 3 km. Superato il cavalcavia svoltare subito a sinistra in Regione Trapunè.

Da Avigliana (Val di Susa e Val Sangone):
Imboccare la S.P.589 (strada Avigliana-via Pinerolo) e proseguire per Trana-Sangano-Bruino. Arrivati a Bruino svoltare a destra in via Pinerolo-via Susa, in direzione Piossasco. Dopo aver oltrepassato il paese (circa 4 km dalla rotonda di Bruino), proseguire su via Volvera. Circa 150 metri dopo il distributore della Tamoil, svoltare a destra in Regione Trapunè