Agrimacelleria Ramassotto: carni bovine dal produttore al consumatore.

Da una recente ricerca, Coldiretti ha dimostrato che il pasto che tutti i giorni consumiamo sulle nostre tavole, rivolgendoci per prepararlo alla grande distribuzione, percorre ben 1900 km. Inoltre lo sapevate che il 70% del prezzo che paghiamo al supermercato per i generi alimentari è dato dalla filiera?

In termini pratici questo si traduce in maggiore inquinamento, lievitazione dei costi e sicuramente una qualità inferiore.

Ovviare a questi problemi è possibile.
Basta rivolgersi direttamente a chi produce a chilometri zero.

Ed è per questo che la nostra carne è a chilometri zero.

Eliminando molti anelli della catena distributiva avrete la possibilità di consumare in modo consapevole e sicuro, non tralasciando un aspetto importante come il risparmio.

La carne a km zero che vi proponiamo, proviene eclusivamente dal nostro allevamento, sito a pochi metri dal punto vendita ed è possibile in ogni momento visitare le nostre stalle.

Inoltre acquistare la carne a km zero aiuta l’ambiente grazie ai metodi di coltivazione del foraggio non intensivi, pochi imballaggi, trasporto su gomma inesistente.

Inoltre, solo per i visitatori del notro sito internet, abbiamo pensato di dedicare un buono sconto del 10%, da presentare direttamente alla cassa.

Stampa subito il tuo buono sconto !


3 Commenti a “Carne a km zero: dal produttore al consumatore”

Lascia un Commento